Sburb - Homestuck GDR

Le forze di Derse

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/4/2014, 10:43     +1   -1
Avatar

Orrorterrore
••••••••

Group:
Administrator
Posts:
3,140

Status:


Gerarchia dersita

Re Nero
BlackKing
Il Re è colui che conduce le armate sul Campo di Battaglia.
Lo scettro che regge in mano gli permette di essere affetto da tutte le prototipazioni dei kernelsprite effettuate dai giocatori prima di accedere al Medium, ottenendo maggior potere e un aspetto spesso terrificante. Lo scettro del re, nel caso finisse nelle mani del nemico, causerebbe la dipartita degli asteroidi del Velo, con effetto distruttivo. La battaglia tra il re di Derse e il re di Prospit sarà sempre persa da quest'ultimo. Ciò significa che nelle sessioni sane il Re Nero è sempre responsabile dell'evento catastrofico nominato Reckoning, "resa dei conti".

Il monarca nero è l'antagonista principale, e dopo il suo trionfo in battaglia dovrà essere sconfitto dai giocatori, che si garantiranno così la vittoria il conseguimento della Ricompensa Finale.

I suoi poteri sono determinati dalle prototipazioni.
------------



Regina nera
BQ_default_tr
La Regina ha pieno potere su Derse e comanda direttamente l'Arciagente.
Indossa un anello recante tante sfere decorative quanti i giocatori della sua sessione, e tramite esso può essere affetta dalle prototipazioni dei kernelsprite avvenute prima dell'accesso al Medium.
Non muovendosi mai dal suo palazzo, la regina in genere non costituisce una minaccia diretta per i giocatori, tuttavia può comandare all'Arciagente di ucciderli.

Come per il re, i suoi poteri sono determinati dai giocatori.
---------------



Arciagente Jack Noir ♠

Jack_Noir_Plain
Jack Noir è a capo degli Agenti di Derse, sottoposto diretto della regina -per la quale è portato a sviluppare una certa forma d'odio-.
La sua routine è controllare gli avvenimenti dell'Incipisfera tramite le quattro pareti finestrate, nonché occuparsi di questioni prettamente burocratiche.
È un individuo molto pericoloso, in primis per la sua abitudine di pugnalare la gente per qualsivoglia motivo. Adora infatti i pugnali, così come i cani di liquirizia. Ciò che odia, invece, istintivamente, sono le rane. Tramite la riproduzione delle rane i giocatori possono guadagnarsi la vittoria, per questo ogni dersita è avverso a tali creature.

Come i monarchi, l'arciagente e i suoi sottoposti sono una costante di tutte le sessioni.
Il suo rango gli permette di possedere una Regispada, arma dalla lama nera e ricurva.

PV: 120
Attacco: 100
Difesa:120
-------------------


Agenti

Dignitario Draconiano ♦ (Draconian Dignitary)
Dignitary
Il Dignitario è l'agente in più stretti rapporti con Jack. Può svolgere una funzione da intermediario tra quest'ultimo e gli altri agenti e, quando non deve occuparsi di pratiche burocratiche, viene inviato a commettere azioni che ostacolino i giocatori.
Cercherà sempre di portare a termine con classe le missioni affidategli.
Possiede una lancia con la punta rosso rubino, quindi, fate attenzione.


PV: 100
Attacco: 90
Difesa: 90

gif
---------------



Hooligan Brutale ♥ (Hegemonic Brute)
Brute_default_tr
Un agente molto, molto, ma molto forte. E grosso.
Il suo simbolo è il cuore, e infatti ha un debole per il romanzo rosso. Ciò non significa che provi pietà per i suoi nemici, anzi. Lui se li mangia a colazione, nel senso proprio della frase.
Se lo incontrate, avete tre opzioni:
1: Scappate!
2: Decapitatelo prima che vi attacchi.
3: Se avete poteri mentali -o riviste d'amore-, vi siete guadagnati un FORTE alleato.

PV: 80
Attacco: 800
Difesa: 80
----------------



Cortigiano Derisibile ♣ (Courtyard Droll)
DrollUnprototyped
Ok, ecco un potentissimo... ehm... nanetto buffo con uno stravagante copricapo.
La sua altezza, i suoi occhietti tondi, il suo vestiario, le sue continue perdite di memoria lo rendono un personaggio tutt'altro che spaventoso, a tal punto che i giocatori potrebbero pure annoverarlo nella squadra come "mascotte".
È un inetto, deriso dai suoi superiori e anche da tutti gli altri, tuttavia è molto bravo nel mediare tra due individui in caso questi provassero odio reciproco.

Altra cosa in cui è esperto è costruire ordigni esplosivi e farli esplodere di conseguenza. Tenetelo sempre lontano da maeriale infiammabile, detonatori e cose del genere, o siete condannati.

PV: 20
Attacco: dipende dalla quantità di esplosivo presente
Difesa: 20
--------------------


Regolatori dell'ordine
Autreg
I regolatori si occupano semplicemente di assicurarsi che la giustizia sia rispettata, sanzionando qualsiasi azione ritenuta illegale. Le multe sono veramente molto severe.
------------------




I soldati dersiti
Pawn_Sprites
I comuni soldati (nella foto un dersita e un prospitiano a confronto) corrispondono ai pedoni nel gioco degli scacchi. Generalmente non interagiscono con i giocatori, limitandosi a fronteggiare le forze nemiche.
I loro punti sono così suddivisi:

PV: 40
Attacco: 60
Difesa: 40


Nei laboratori del Velo, oltre ai soldati-pedoni, sono clonati alcuni esseri aberranti con DNA sia di prospitiani che di dersiti. Essi coprono il ruolo di Cavalli, Torri, Alfieri, e posseggono una forza straordinaria e variabile. Vi sono pure alcuni "pezzi" non ortodossi.


The_Black_King
Il Re comanda le sue truppe.
Notare gli alfieri, rappresentati come vescovi combattenti (in inglese il pezzo corrispondente è chiamato "bishop", vescovo).



Edited by alex96ander™ - 6/4/2014, 20:47
 
Top
0 replies since 6/4/2014, 10:43   40 views
  Share